23.07.2019

GIUSEPPE LESCE È IL NUOVO PRESIDENTE DI FEDERMACCHINE PER IL BIENNIO 2019-2020

Giuseppe Lesce, direttore generale della divisione Customer Service di SACMI IMOLA S.C. e membro del consiglio della federazione in rappresentanza di UCIMA (Unione costruttori italiani macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio) ha ricoperto, dal 2017, la carica di vicepresidente FEDERMACCHINE.

Giuseppe Lesce sarà coadiuvato nella sua attività dai due vicepresidenti: Gabriella Marchioni Bocca e Riccardo Rosa, vicepresidente vicario.

Gabriella Marchioni Bocca è aderente a Assomac, (Associazione Nazionale Costruttori Tecnologie per Calzature, Pelletteria e Conceria), Riccardo Rosa è aderente a UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE (Associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione).

Laureato in ingegneria elettronica all’Università degli Studi di Bologna, Giuseppe Lesce è sposato e ha tre figli.

Alfredo Mariotti è confermato Segretario Generale della federazione.

Cinisello Balsamo, 23 luglio 2019

Claudia Mastrogiuseppe, Coordinatrice Gruppo Comunicazione FEDERMACCHINE e Ufficio Stampa, 0226 255.299, press@ucimu.it

Massimo Civello, Ufficio Stampa 0226255.266, press2@ucimu.it

Filippo Laonigro, Ufficio Stampa Tecnica, 0226 255.225, technical.press@ucimu.it