15.11.2019

China Awards 2019: come partecipare

Organizzato da Fondazione Italia-Cina, China Awards è il riconoscimento destinato alle imprese italiane che meglio hanno saputo cogliere le opportunità del mercato cinese. L’iniziativa, giunta alla quattordicesima edizione si propone di sottolineare l’importanza dell’internazionalizzazione per le imprese, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.

La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 10 Dicembre 2019, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un Charity Dinner a favore di Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini, organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che si occupa di adozioni internazionali, anche dalla Cina. In Cina in particolare è presente con la casa di accoglienza Vittorino Colombo, che accoglie bambini abbandonati.

Oltre alle società premiate e a importanti personalità del mondo delle istituzioni e della politica, nonché dello spettacolo e dello sport, tra gli ospiti speciali saranno presenti il Prof. Romano Prodi, il Presidente Alberto Bombassei, l’Ambasciatore cinese Li Juhua, il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Per riservare la propria partecipazione alla serata potete contattare la Fondazione Italia Cina ai seguenti riferimenti: 02 72 000 000; awards@italychina.org.

Contatti

Direzione Relazioni Interne e Sviluppo Associativo

Marco Rosati
tel +39 02 26255.261
fax +39 02 26255.895
internal.relations@ucimu.it

download