FEDERMACCHINE: APPUNTAMENTO MARTEDÌ 23 LUGLIO CON L’ASSEMBLEA DELLA FEDERAZIONE DEI COSTRUTTORI DI BENI STRUMENTALI
L’assemblea di Federmacchine, la federazione delle associazioni dei produttori di beni strumentali e loro accessori, è stata convocata dal presidente, Sandro Salmoiraghi, per il 23 luglio 2019 presso la sede di Federmacchine.
I lavori dell’Assemblea privata saranno preceduti dall’Assemblea pubblica a cui interverranno, accanto al presidente Sandro Salmoiraghi, Luigia Mirella Campagna, Corporate Sales & Marketing Unicredit, e Vincenzo Boccia, presidente Confindustria.
Nel pomeriggio si terrà l’Assemblea privata che prevede la nomina del nuovo presidente della federazione per gli anni 2019 – 2020.
Il Consiglio Generale di Federmacchine, riunitosi lo scorso maggio, ha indicato quale candidato alla presidenza l’ingegner Giuseppe Lesce, direttore generale della divisione Customer Service di SACMI IMOLA S.C. e membro del consiglio della federazione in rappresentanza di UCIMA (Unione costruttori italiani macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio).
Giuseppe Lesce è, inoltre, vice presidente di Federmacchine dal 2017.
Cinisello Balsamo, 28 giugno 2019
Contact:
Claudia Mastrogiuseppe, Coordinatrice Gruppo Comunicazione FEDERMACCHINE e Ufficio Stampa, 0226 255.299, [email protected]
Massimo Civello, Ufficio Stampa 0226255.266, [email protected]
Raffaella Antinori e Filippo Laonigro, Ufficio Stampa Tecnica, 0226 255.225, [email protected]