22.07.2021

Rinnovato il consiglio direttivo di federmacchine per il biennio 2021-2022

Cinisello Balsamo, 22 luglio 2021. L’assemblea privata di FEDERMACCHINE, riunitasi ieri pomeriggio, ha confermato Giuseppe Lesce, alla guida della federazione per il biennio 2021-2022.

Giuseppe Lesce sarà coadiuvato nella sua attività dai due vicepresidenti, anch’essi confermati rispetto al biennio precedente, Gabriella Marchioni Bocca, vicepresidente vicario, e Riccardo Rosa, vicepresidente.

Oltre a Giuseppe Lesce (UCIMA), Gabriella Marchioni Bocca (ASSOMAC) e Riccardo Rosa (UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE), il consiglio generale di FEDERMACCHINE risulta così composto: Bruno Bettelli (ACIMAC), Luigi De Vito (ACIMALL), Daniele Barbui (ACIMGA), Alessandro Zucchi (ACIMIT), Michele Pietribiasi (AMAFOND), Alessandro Grassi (AMAPLAST); Flavio Marabelli (CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE), Michele Gusti (GIMAV).

Invitati permanenti sono Fausto Villa (FEDERTEC) e i past president della federazione che ne faranno richiesta.

Alfredo Mariotti è confermato Segretario Generale della federazione.

Cinisello Balsamo, 22 luglio 2021

Claudia Mastrogiuseppe, Coordinatrice Gruppo Comunicazione FEDERMACCHINE e Ufficio Stampa, 0226 255.299, [email protected]
Massimo Civello, Ufficio Stampa 0226255.266, [email protected]
Filippo Laonigro, Ufficio Stampa Tecnica, 0226 255.225, [email protected]